Bassi valori di consumo nel segmento HANSA|HOME

Tecnologia di rubinetteria a risparmio idrico

Un rompigetto a nido d'ape dimezza la portata d'acqua di serie da 12 a 6 litri al minuto nella maggior parte delle rubinetterie HANSA del segmento HANSA|HOME.

Grazie alla rottura intelligente del getto è subito disponibile la massima quantità d'acqua anche con la minima pressione. Il getto d'acqua, nonostante la quantità dell'acqua dimezzata, ha un aspetto piacevolmente voluminoso, senza rinunciare al piacere.

Un potenziale di risparmio col “Funzionamento a due livelli“

Un'altra possibilità di risparmiare l'acqua e nel contempo di consentire la flessibilità di utilizzo è offerta dalla cartuccia HANSAECO. Tutte le rubinetterie da bagno dotate di questa cartuccia hanno dimostrato una riduzione della massima portata da 12 a 8 litri al minuto, ad esempio nelle amate serie HANSAMIX e HANSAPRADO.

Grazie al noto “Funzionamento a due livelli”della cartuccia, si riesce ad abbassare in maniera individuale il consumo d'acqua: se si apre il rubinetto a mezza corsa, si percepisce una leggera resistenza. In questa posizione scorrono soltanto 6 litri d'acqua al minuto - sufficienti per lavarsi le mani. In caso di maggiore fabbisogno d'acqua è possibile eliminare del tutto questa leggera resistenza mettendo a disposizione la massima quantità dell'acqua.


  zur Übersicht
 2 / 4