Rubinetti senza contatto HANSA

Nella variante Hybrid o completamente senza contatto,
questi rubinetti rendono la vita più facile.

EVERYDAY MAGIC

Scoprite la magia dell’intuizione. Il sensore reagisce alla vostra mano. Un rubinetto senza contatto che coglie al volo le vostre esigenze. Pura intuizione: ON OFF Una temperatura perfetta, in cucina o in bagno. Rinunciare alla manopola del rubinetto non è solo una questione di stile. Rende la vita più semplice, grazie ad un sistema intelligente ed igienico. Inoltre, favorisce il risparmio idrico. Non sarebbe uno spreco rinunciare ad un comfort simile? Quando il comfort ha senso, abituarsi è più semplice. HANSA offre un’ampia gamma di rubinetti che non richiedono alcun contatto.

Sono disponibili diverse linee di design. I rubinetti “senza contatto” aumentano sempre di più: senza contatto o nella pratica versione Hybrid, che reagisce al movimento ma può essere controllata anche manualmente. Sono passati i tempi in cui tecnologie così si ritrovavano solo negli hotel o in luoghi pubblici. Oggi non poggiare più le mani è una questione di bon ton. D’altronde questi straordinari articoli senza contatto non sono solo comodi ma creano anche un tocco di magia in più nel quotidiano: EVERYDAY MAGIC.

Avrete le mani libere per cose più importanti.

Quando le cose funzionano da sole, non può che far piacere. Il fatto che le rubinetterie senza contatto facilitino la vita, rendendola più piacevole e confortevole, è innegabile. Nel corpo dei rubinetti elettronici da lavabo di HANSA si trova un sensore. Il flusso dell’acqua viene azionato in modo automatico appena si avvicinano le mani al sensore e si arresta quando le si allontanano. Non occorre azionare nessuna leva né toccare parti del rubinetto.

I rubinetti senza contatto garantiscono maggior comfort

Più igiene, meno pulizia.

Quando entra in gioco l’acqua, l’igiene è spesso in primo piano. Non essendo necessario alcun contatto con il rubinetto, questo non viene neanche imbrattato da ditate o gocce d’acqua. Le superfici restano igienicamente pulite più a lungo e si accumulano meno batteri. La necessità ridotta di cura e pulizia del rubinetto consente di risparmiare tempo prezioso.

Rubinetti senza contatto per un maggior igiene

Risparmiare acqua ma in modo sicuro.

Come passa il tempo! Spesso facciamo scorrere l’acqua molto più a lungo di quanto dovrebbe. Eppure l’acqua è uno dei beni più preziosi di cui disponiamo. Le rubinetterie senza contatto aiutano ad utilizzarla con parsimonia e in modo del tutto automatico.

Risparmiare acqua con i rubinetti senza contatto

Rubinetti per tutte le età.

L’acqua scorre sempre solo nella quantità effettivamente necessaria, evitando gli sprechi idrici o energetici.  La temperatura preimpostata consente un uso confortevole dell’acqua. Un grande comfort soprattutto per bambini e anziani.

Temperatura ottimale dell’acqua grazie a rubinetti senza contatto

Un design attraente in una casa intelligente.

Attirano gli sguardi, non soltanto le mani. Vantaggi pratici e confortevoli senza compromessi estetici. Queste rubinetterie con design eleganti funzionano mediante un sensore e sono disponibili in diverse attraenti varianti. Si adattano alla perfezione in bagni e cucine in stile moderno e design. Ogni rubinetto incorpora il caratteristico design della serie di cui fa parte.

Design eleganti per i vostri rubinetti senza contatto

Il sensore: un sistema intelligente incorporato.

La tecnologia PSD brevettata con sensore consente al rubinetto di reagire con precisione all’avvicinarsi della mano. Il sensore rileva la posizione esatta e avvia così il flusso dell’acqua con la minima tolleranza.

La nostra tecnologia PSD brevettata promette reazioni precise
HANSAMURANO X

HANSAMURANO X
senza contatto

Azionato da un’unità elettronica invisibile, HANSAMURANO X offre un comfort intelligente, un’esperienza di purezza e il lusso di un piena sobrietà formale.

HANSALOFT

HANSALOFT
senza contatto

Il suo design coerente con l’architettura garantisce il massimo effetto ottico grazie ad un espressivo linguaggio di forme, rendendo questa serie un vero gioiello nei bagni di progettazione olistica.

HANSASTELA

HANSASTELA
senza contatto

Questa serie di rubinetti abbellisce i bagni moderni con il suo aspetto architettonico chiaro e al contempo morbido.

HANSASIGNATUR HYBRID

HANSASIGNATUR HYBRID

Visionaria, intelligente, unica. Nessuna serie di rubinetti prima d’ora si era mai focalizzata sulle esigenze di clienti progressisti in una chiave olistica.

HANSALIGNA

HANSALIGNA
senza contatto

Con il suo design chiaro e inconfondibile HANSALIGNA conferisce a tutti i bagni un look moderno.

HANSAFIT

HANSAFIT
senza contatto

Gli ergonomici rubinetti da lavabo della serie HANSAFIT sorprendono per la varietà di modelli disponibili.

HANSAFIT HYBRID

HANSAFIT HYBRID
senza contatto

Soprattutto la caratteristica rubinetteria Hybrid presenta un innovativo talento multifunzionale che offre molteplici vantaggi. Può essere azionata manualmente attraverso le due leve ultramaneggevoli.

HANSASIGNATUR HYBRID

HANSASIGNATUR HYBRID

La fusione organica di forme geometriche precise crea un aspetto mai visto prima, ora disponibile anche per la cucina: massimo comfort, controllo, flessibilità e sostenibilità.

DOWNLOAD INFO GUIDE HERE

DO IT YOURSELF - USEFUL TIPS.

With our small guide you will find the most important information on handling and settings of your new touchless faucet that will make everyday life easier. EVERYDAY MAGIC.
 

DOWNLOAD INFO GUIDE