Affidatevi di ciò che resta: la qualità.

Fin dalla sua fondazione, 100 anni fa, HANSA è sinonimo di qualità olistica, come marchio e come azienda. Garantire la migliore qualità sul mercato a tutti gli effetti: questo è lo standard con cui i nostri clienti ci misurano da decenni e che noi rispettiamo con passione. Con prodotti che definiscono continuamente nuovi standard in fatto di design, materiali, lavorazione e tecnica. E con prestazioni al servizio di tutti i nostri partner di mercato.

Il nostro impegno a soddisfare le più alte aspettative è documentato dalla straordinaria serie di certificazioni che abbiamo conseguito: anche per il 2014 la cerchia di lettori di "markt intern", il servizio informativo specifico per il settore sanitario tedesco, nell'ambito dell'indagine biennale "Leistungsspiegel Sanitärarmaturen" ha eletto per la 19° volta consecutiva HANSA a "partner commerciale specializzato n.1"!

Se questo risultato per noi rappresenta una conferma del nostro impegno, per i nostri partner è fonte di sicurezza. La fiducia reciproca che cresce su questa base, è la forza che rende forte il marchio HANSA e che ci assicura un grande successo anche per il futuro.